Grosseto-Giovinazzo 5-10, biancorossi ancora sconfitti
Crolla al tappeto il Pediatrica Grosseto contro un buon Giovinazzo che va in doppia cifra vincendo meritatamente lincontro. A parziale giustificazione della squadra di mister Aloisi, cè però da dire che lassenza di capitan Biancucci unita ai problemi fisici di Roberto Polverini hanno penalizzato i biancorossi che si sono lasciati travolgere dal Giovinazzo.
Scritto da CP Grosseto
- Pubblicato il 09/03/2009 - Ultima modifica
C.P. PEDIATRICA GROSSETO: Camisoli, Bennati, Baccani, Quaceci, Buccianti, Iacoboni, Giannone, Filippazzi, Polverini. Allenatore Aloisi.
A.F.P. GIOVINAZZO: Casaburi, Deceglie, Genova, Abbattista, Bavaro, DOspina, Mastropasqua, Turturro. Allenatore Ranieri.
ARBITRO: Bonuccelli di Viareggio.
RETI: Casaburi (5), Bavaro (3), Mastropasqua (2), Buccianti (2), Quaceci, Giannone, aut. (1).
Crolla al tappeto il Pediatrica Grosseto contro un buon Giovinazzo che va in doppia cifra vincendo meritatamente lincontro. A parziale giustificazione della squadra di mister Aloisi, cè però da dire che lassenza di capitan Biancucci unita ai problemi fisici di Roberto Polverini hanno penalizzato i biancorossi che si sono lasciati travolgere dal Giovinazzo. Che la giornata non fosse delle migliori lo si è capito già dallinizio del match, quando gli ospiti hanno cominciato a prendere il sopravvento portandosi in vantaggio e finendo per realizzare un parziale di 10-2 a dieci minuti dalla fine della ripresa. Un ko che non preoccupa più di tanto i maremmani, impegnati in questo periodo a dare nuovamente vita al prestigioso settore giovanile che negli anni passati si è fatto fucina di talenti dellhockey italiano. Limpegno prestato nei confronti dei corsi giovanili, che prenderanno il via allinizio della primavera presso la pista di via Manetti, era lobiettivo principale di inizio stagione e rimane ancora oggi uno dei punti fondamentali del rinato Circolo Pattinatori Hockey Grosseto.
Marco Bigozzi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.