Sarzana-Sandrigo: in palio tre punti pesanti per la salvezza

Si affrontano due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 10/02/2005 - Ultima modifica
Sabato sera alla Polivalente di piazza Terzi, il Sarzana cercherà di conquistare altri tre punti che permetterebbero di fare un ulteriore balzo in avanti ai rossoneri. Il Sandrigo ha ottenuto la meglio allâandata vincendo 5 a 4, risultato che va visto alla luce di alcuni fattori, il primo dei quali lâarbitraggio non certo felice e a senso unico del direttore di gara Simonini che nel primo tempo, in una punizione di prima, vide dentro la pallina parata dal giovane Pastina almeno 20 cm dalla linea e che, nel secondo tempo, regalò un rigore ai padroni di casa, che fu comunque paratoÊ dallâappena arrivato Buselli. In secondo luogo Goransky era ancora costretto alla tribuna per lâinfortunio subìto in prima giornata. Adesso la squadra è al gran completo, facendo gli scongiuri per lâinfluenza sempre in agguato! Augurandoci il gioco spumeggiante esibito sabato scorso, dove non si è sbagliato praticamente nulla e confidando, come al solito, sul fatto che in casa poco si concede agli avversari, i tre punti dovrebbero essere alla portata. Il Sandrigo, che sabato scorso ha battuto il Correggio, attualmente occupa la terzultima posizione con 14 punti e arriverà sicuramente determinato a guadagnare una posizione, inoltre deve recuperare una gara, quella contro il Berti Bassano, largamente vinta 8 a 5, a causa di un errore tecnico dellâarbitro che, invece di espellere temporaneamente un giocatore del Bassano che aveva spostato la propria porta, lo ha espulso definitivamente. La formazione composta da Buselli, Sturla, Vega, Goransky, Da Prato, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Steffanini e Pastina, dovrà ancora fare a meno di mister De Rinaldis che sconta la sua seconda ed ultima giornata di squalifica. Appuntamento alla Pista del Vecchio Mercato, sabato h.20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.