Il Roller Bassano adesso può pensare ai play off

Già archiviati i festeggiamenti del derby di 7 giorni fa, i biancorossi di Zonta devono ritrovare concentrazione e stimoli per scendere in Toscana e sfidare il Castiglione. Messa al sicuro la permanenza in categoria, il Roller Bassano si concentra ora sulla conquista dell'accesso ai play off.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 06/03/2009 - Ultima modifica
Il carattere e il gioco messi in pista nella stracittadina non solo hanno portato 3 punti preziosi alla classifica dei bassanesi, già ufficialmente fuori dalla bagarre retrocessione, ma hanno anche rilanciato Panizza e compagni verso i primi playoff della storia biancorossa.  “Adesso puntiamo dritti a restare tra le prime otto piazze per allungare la nostra stagione”, ammette Mauricio Videla – che si dice convinto delle possibilità del Roller. “Sono certo – continua – che se agguantiamo i playoff possiamo dar fastidio non solo al Bassano 54 ma a qualunque altra pretendente al titolo, Viareggio e Follonica incluse”.Intanto stasera i bassanesi dovranno vedersela con il Castiglione. All’andata i toscani riuscirono ad espugnare il PalaBassano, ma questa sera l’Mb-Sia non vorrà regalare punti. Per riuscirci dovrà però mettere in pista il suo gioco aggressivo: di fronte avrà una formazione sull’orlo del baratro.  Penultimi in classifica i biancoazzurri cercano disperatamente punti per continuare a sperare e lo faranno puntando sui tanti ex bassanesi in pista, Festa e Taylor su tutti.Fischio d’inizio alle 20.45. Arbitra Barbarisi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.