Il Modena è troppo forte per un Roller decimato

La squadra di Zonta resiste metà tempo contro i più forti emiliani.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 07/02/2005 - Ultima modifica
Modenplast Modena - Zichele Roller Bassano: 10-3 (5-1)
Marcatori: PT. Uva 01'04"; Sgarbossa 02'16"(Autogoal); Bordin 05'36"; Jara 14'12"; Nicoli 19'14"(Autogoal); Jimenez 19'45"; ST. Conte 07'01"; Uva 14'05"; Poli 16'03"; Manfredini 21'28"; Negrello 24'06"; Jimenez 24'26"; Jara 24'51".
Modenplast Modena: Colombini; (Lucchi); Farina; Manfredini; Capalbo; Jimenez; Poli; Jara; Uva. All. Baraldi.
Zichele Roller Bassano: Nicoli; (Russo); Cimatti; Cavallin; Negrello; Sgarbossa; Conte; Bordin; Topdjian; Liberalon. All. Zonta.
Arbitro: DA PRATO (LU)
Espulsioni: Esp.Temp. Sgarbossa 2'; Esp.Temp. Farina 5'.

Una trasferta da dimenticare quella dello scorso sabato a Modena per lo Zichele Roller Bassano. Decimati da infortuni e malattie, i ragazzi di Zonta nulla hanno potuto contro i gialloblù emiliani, netti vincitori per 10-3 di un match a senso unico. Privi di Topdjian, infortunato ad un ginocchio, Marchesini influenzato e Camporese squalificato, e costretti a far scendere in pista un Negrello debilitato dalla febbre e un Marco Conte ancora irriconoscibile per una fattura al polso della mano destra i bassanesi hanno sempre dovuto inseguire gli avversari, tenendo comunque degnamente testa ai modenesi fino al 16â del secondo tempo, minuto dal quale la squadra di Baraldi ha iniziato a dilagare.
Non era comunque questo lâincontro da vincere a tutti i costi per lo Zichele, che ora però è atteso da una lunga serie di scontri diretti per la salvezza. Il primo in programma già sabato contro il Matera che per indisponibilità del Palabassano, si disputerà in quel di Sandrigo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.