Per il Forte dei Marmi B a Sarzana conta solo vincere

Riflettori di nuovo puntati sulla serie B, con il Forte che deve assolutamente invertire la marcia e riguadagnare posizioni in classifica rispetto alle dirette concorrenti alla corsa al vertice. A Sarzana c'è la possibilità di farlo con umiltà e concretezza.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/02/2009 - Ultima modifica
E l'occasione si presenta con la trasferta che i rossoblù giocheranno a Sarzana, posticipata a domenica pomeriggio alle ore 18, contro una formazione in grado di battere qualsiasi avversario, soprattutto quando gioca sul suo campo, ma che al contempo non ha quella continuità di risultati da dare per scontata ogni partita.
Per questo la formazione di mister Marabotti è fiduciosa, tra l'altro il posticipo alla domenica permetterà di cedere giocatori alla prima squadra, impegnata a Valdagno, senza influire sulla rosa con assenze pesanti, come era già avvenuto a Follonica.
Tuttavia non basterà essere al completo, per battere i liguri ci vorrà concretezza, ma anche molta umiltà, con queste due cose siamo certi che la squadra rossoblù potrà ottenere il meglio.
Una sintesi della partita sarà disponibile on line da martedì su FORTEChannel
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.