Breganze a caccia di altri punti a Seregno

Seregno-breganze è una sfida che vale doppio perchè sta a metà strada tra la lotta per accedere ai play off e quella per non retrocedere in serie A2. All'andata vinsero i rossoneri con una doppietta di Giaretta, ma ora il Seregno sembra essere maggiormente motivato.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 21/02/2009 - Ultima modifica
2-1 all’andata con doppietta di Giaretta. Un sol punto di differenza in classifica con la compagine lombarda costretta ad inseguire. Sorgente Camonda reduce da due passi falsi con Viareggio e Bassano ‘54 tra le protagoniste del campionato, Seregno sconfitto nell’ultimo turno dal Lodi ma forte del 8-1 inflitto alla Rotellistica Novara. Si può presentare così la trasferta di domani sera degli uomini rossoneri in casa del Ingraph Seregno, gara valida per la 19ª delle 26 giornate del massimo campionato di hockey pista.
Il presidente Tognetti alla vigilia del derby con il Metalba-Infoplus sperava oltre al risultato in una gran prova dei suoi in vista della gara di Seregno prima e Castiglione poi. E così è stato. La sconfitta per 5-4 è un risultato immeritato per il tanto gioco creato da Pigato e compagni che così carichi e vogliosi di riscatto si preparano quattro giorni dopo ad affrontare la formazione lombarda.
Mirco De Gerone potrà contare sull’intera rosa, compreso il rientrante Gonzalo Gomez fermo martedì per una giornata di squalifica.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.