Da-Bo Narcisi Correggio cerca il bis contro Mirandola
Nonostante la trasferta a Matera dellAzeta Artprint Correggio, il palasport Dorando Pietri non rimarrà a digiuno di hockey nemmeno in questo week end. A calcare il parquet dellimpianto correggese sarà la Da-Bo Narcisi di Massimo Baraldi che domani alle 18 (arbitraggio affidato al signor Benelli di Prato) affronta il Pico Mirandola.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 20/02/2009 - Ultima modifica
Per lallenatore della formazione biancorossoblù si tratta di una partita speciale. Nella passata stagione, infatti, il tecnico modenese sedeva sulla panchina del Mirandola nel tentativo, soltanto sfiorato, di portare i gialloblù per la prima volta in serie A2.
Della squadra dello scorso anno è rimasto ben poco: gli uomini desperienza si sono accasati alla Villa dOro e al Montale, mentre i due giovani più interessanti sono finiti al Suzzara. Il Mirandola è ripartito affidandosi al suo eccellente settore giovanile, allestendo una squadra molto giovane ma con molta voglia di fare bene.
Da-Bo Narcisi Correggio - Pico Mirandola è la partita che mette di fronte con la media detà più bassa di tutti il girone B di serie B: molti dei protagonisti della partita di domani sera si affrontano regolarmente anche nei campionati giovanili emiliano-romagnoli. Una caratteristica che garantisce un match ad alta velocità, giocato tutto sullesuberanza e sulla voglia di emergere.
La Da-Bo Narcisi, al contrario del Mirandola, ha già gustato il sapore della vittoria in questo campionato di serie B e domani pomeriggio proverà a fare il bis, regalando a Massimo Baraldi il primo successo dal suo insediamento sulla panchina correggese. Purtroppo la formazione correggese sarà costretta a fare a meno di Alessandro Malavasi, convocato allultimo minuto con lAzeta Artprint per la trasferta di Matera in serie A2. Toccherà così al resto della giovane truppa biancorossoblù cercare di incrementare la classifica, allontanandosi dalle zone basse e mantenendo il contatto con le prime della classe. A disposizione di Baraldi ci saranno i portieri Morlini e Parisi e gli esterni Mangano, Sologni, Orfei, Avallone, Corradini, Luppi, Martino e capitan Ferretti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.