Una Modenplast travolgente batte 10-3 il Roller Bassano

Per i gialloblù un successo che allunga a cinque la serie di risultati utili consecutivi con i ragazzi di Massimo Baraldi.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 06/02/2005 - Ultima modifica
Una Modenplast travolgente regola con autorità il Zichele Roller Bassano battendolo ieri sera al Palaroller con il netto punteggio di 10 a 3. Per i gialloblù un successo che allunga a cinque la serie di risultati utili consecutivi con i ragazzi di Massimo Baraldi che in classifica complici le sconfitte di Reggio Emilia e Thiene ed il pareggio del Vercelli, fanno un consistente balzo in avanti agganciando Thiene al secondo posto alle spalle della capolista Molfetta.
I modenesi che avevano di fronte la squadra che occupa lâultimo posto in classifica sono stati bravi a non fallire lâapproccio alla gara scendendo in pista ben determinati a mettere subito al sicuro il risultato. Dopo tre minuti la Modenplast conduceva già per due a zero con la doppietta di Uva che apriva le strade al successo, con gli ospiti che a loro parziale scusante dovevano rinunciare a Topdjan acciaccato con Marco Conte a metà servizio per un infortunio. A metà primo tempo il Bassano, che nelle ultime due gare aveva battuto Reggio Emilia e messo in apprensione Thiene, cercava di mettere in difficoltà i gialloblù riuscendo ad accorciare le distanze con Bordin, mantenendo la gara sui binari dellâequilibrio. Le reti di Jara ,Jimenez e lâautorete di Nicoli rimettevano immediatamente le cose a posto con il primo tempo che si concludeva con il punteggio di 5 a 1.
Nella seconda frazione la Modenplast continuava a tenere il piede sullâacceleratore arrotondando il punteggio con Uva, Poli Manfredini, Jara e Jimenez per gli ospiti andavano a segno Conte e Negrello per il 10 a 3 finale , con il tecnico gialloblù che visto il punteggio poteva dar spazio a tutti gli effettivi schierando tutti i giocatori a disposizione.
Un successo che da ulteriore morale alla formazione modenese in vista dello scontro diretto in programma sabato prossimo a Trissino con la classifica di A2 che dopo la seconda giornata del girone di ritorno vede ora al comando il Molfetta che ha battuto Reggio Emilia nel confronto diretto con 33 punti, poi Modenplast e Thiene a 28, Vercelli 27, Reggio Emilia e Trissino a 26.

Nel torneo di serie B nellâultima giornata del girone di andata la giovane formazione della Victor-Tex Modena Hockey è stata sconfitta sulla pista del Roller Sacandiano con il punteggio di 3 a 2 disputando unâottima gara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.