Il derby con il CGC Viareggio vale il primato in serie B

Il campionato di serie B a quanto pare entra già nel vivo, siamo solo alla quarta giornata e il derby tra Forte dei Marmi e CGC Viareggio vale già per il primato. Dopo lo stop di Follonica, ecco il possibile riscatto. Orario di inizio anticipato alle 16.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 13/02/2009 - Ultima modifica
Dopo lo stop inaspettato a Follonica i rossoblù tornano a giocare in casa e si ritrovano ad affrontare il Centro, che sfruttando proprio la sconfitta del Forte, si è portato avanti di un punto e primo in classifica.
Quindi un derby dai risvolti molto interessanti che mette di fronte due allenatori di grande esperienza, con un passato comune sia nelle file del Forte che del Viareggio, tanto da diventare una sorta di derby in famiglia, che di sicuro non mancherà di dare spettacolo ma, anche per questo, con la massima correttezza e tranquillità.
Del resto il campionato di serie B dovrebbe servire soprattutto per far crescere i giocatori più giovani, tuttavia non si può non dare un occhio alla classifica, e forse per questo la squadra di casa scenderà in campo con quella punta di veleno rimasta da sabato scorso, quando per un malcelato nervosismo hanno giocato la loro peggior gara, uscendo poi sconfitti in maniera eclatante da Follonica.
Per mister Marabotti è stata una settimana di intenso lavoro, con un paio di sedute congiunte alla prima squadra, del resto ci saranno diversi giocatori che si alterneranno nelle due rose, e finalmente con la possibilità di scendere in pista sabato con la formazione al completo, cosa che nelle ultime due gare non aveva potuto fare.
Il confronto con il Viareggio è in programma al palasport di Vittoria Apuana con inizio alle ore 16.00, e con ingresso gratuito.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.