Breganze in Toscana contro il Viareggio, leader del campionato

Partenza sabato pomeriggio. Destinazione Viareggio, non certo per assistere al carnevale ma per essere protagonisti della 17ª giornata di campionato nella sfida con il Cgc Viareggio formazione che con 43 punti (ben 14 successi su 16 gare) sta guidando saldamente il massimo campionato di hockey pista.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 06/02/2009 - Ultima modifica
Nella gara d’andata il 4 novembre scorso finì 4-2 per i viareggini che solo negli ultimi 5 minuti del match erano riusciti ad avere la meglio sui rossoneri (per il Sorgente Camonda reti di Berto e Pigato).
L’ultima ed unica sconfitta della formazione toscana risale al 16 dicembre con l’1-0 preso a Valdagno. Lanieri che proprio sabato hanno fermato l’imbattibilità del Sorgente Camonda in questo 2009 che ha proiettato con 10 punti il Breganze dall’ultimo al nono posto della classifica. Un sconfitta quella di Valdagno che non ha lasciato contraccolpi nel lavoro compiuto dal tecnico Mirco De Gerone nel corso della settimana. La squadra, tornata consapevole dei propri mezzi in una stagione che ha decisamente cambiato piega dopo l’arrivo del tecnico bassanese, è pronta a giocare sino all’ultimo tutte le gare di questa seconda parte di campionato, provando a strappare punti importantissimi soprattutto nei match con le grandi come Viareggio domani sera ed Infoplus Bassano martedì 17.
Squadra tutta presente ed a disposizione del tecnico De Gerone.


.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.