Pediatrica Grosseto-Castiglione 2-6, biancazzurri a valanga

Finisce con la netta vittoria dei biancazzurri (6-2) il derby tra C.P.Pediatrica Grosseto e il Castiglione. Sulla pista del Palagolfo di Follonica, che ospiterà le gare casalinghe dei biancorossi fino al termine di questa stagione, i maremmani di mister Fulvio Aloisi si sono dovuti arrendere alla superiorità tecnica degli ospiti.

Scritto da CP Grosseto - Pubblicato il 01/02/2009 - Ultima modifica
CIRCOLO PATTINATORI PEDIATRICA GROSSETO: Camisoli, Buccianti, Quaceci, Imperato, E. Giannone, R. Polverini, Biancucci, Baccani, Filippazzi. Allenatore Aloisi.
CASTIGLIONE: Paghi, Filippeschi, Micheloni, S. Paghi, Pericoli, Ticato, Nerozzi, Matassi, Goti, Pietrini, Polverini. Allenatore Bellan.
ARBITRO: Rotelli di Viareggio.
RETI: Filippeschi, Ticato, Matassi, Quaceci, Filippeschi, Nerozzi, Quaceci, Polverini.

Buona la presenza di pubblico, circa 100 persone, alla prima casalinga della società grossetana. Nel Pediatrica subito in campo Roberto Polverini nonostante il dolore alla spalla, e il bomber Diogo Quaceci. A passare in vantaggio sono stati però gli ospiti con la rete di Filippeschi, bravi poi a raddoppiare con Ticato e a triplicare con Matassi. A nulla sono servite le due reti messe a segno da Quaceci nella ripresa, che hanno fissato il risultato sul punteggio di 2-6 finale.

Marco Bigozzi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.