Il Forte dei Marmi ha bisogno di tre punti scacciacrisi

Inutile dirlo, ora o mai più, per la Beck’s Forte dei Marmi questa gara interna con il Trissino è davvero un momento cruciale perchè poi il calendario diventa ancor più difficile. In casa rossoblù è stata una settimana ad alta tensione e la sfida con i veneti fa realmente paura.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 30/01/2009 - Ultima modifica
Comunque sia anche questa gara non si preannuncia certo facile, il Trissino è reduce dalla vittoria esterna sul Valdagno, quindi si presenta in Versilia gasatissimo, non fosse altro che per quel 6-1 francamente impensabile che rilancia la squadra di Marozin a ridosso del quarto posto, traguardo quanto mai alla loro portata visto anche il calendario delle dirette concorrenti nella corsa al vertice.
Ma per il Forte gli obiettivi sono purtroppo ben altri e trovarsi ora all’ultimo posto in classifica non era nelle aspettative di nessuno tanto più dopo le buone cose fatte vedere nella prima parte della stagione ma che ora sembrano dimenticate, salvo continuare a giocar bene, ultimamente anche a far gol, ma alla fine poi, perdere.
C’è quindi bisogno di una squadra che giochi magari male ma che vinca e in questo caso i tre punti diventano davvero tassativi, c’è da cambiare indirizzo e serve una vittoria scaccia crisi.
Peccato che nelle ultime gare ci sia stato molto da recriminare nei confronti delle varie conduzioni arbitrali e francamente anche la designazione di questa settimana ci lascia perplessi, ma non diamo niente per scontato e vediamo come andranno le cose in pista.
La gara col Trissino si preannuncia molto combattuta, al di la del solito Tataranni, sono molti i giocatori di alto livello su cui può contare la squadra avversaria mentre in casa rossoblù mister Barsi dovrà far ricorso ad un paio di innesti dalla serie B, sicuramente Giorgi e probabilmente Maggi, per completare la rosa, con la squadra che ha comunque lavorato sodo in questa settimana e ci si augura che la tensione possa essere trasformata in grinta e voglia di combattere fino all’ultimo secondo.
La gara integrale in differita sarà visualizzabile da martedì sera su ForteChannel.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.