Alitech Sarzana contro Amatori Lodi : una sfida per il riscatto

Dopo le ultime prove decisamente sottotono, il Sarzana è in cerca di una vittoria che manca da quattro giornate, 2 punti su 12 disponibili, due pareggi e due sconfitte, quest’ ultime ancora da digerire. Contro il Lodi occorre una prova di carattere da parte di tutta la squadra soprattutto davanti ad un pubblico che aspetta da troppo tempo.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 30/01/2009 - Ultima modifica
Arriva l’ Amatori Lodi e c’è grande attesa per il match di sabato. I tifosi aspettano una reazione della squadra a questa empasse che dura da troppo tempo. I Lombardi hanno dimostrato che batterli non è impresa tanto facile come la classifica farebbe intendere: buone individualità, forse non ben amalgamate, ma con un Baffelli in porta che rende dura la vita agli attaccanti avversari. All’andata fu un sofferto 4 a 3 a favore del Sarzana, con i Lodigiani subito in vantaggio. Netto il dominio dei rossoneri ma gran difficoltà a trovare la porta. I quattro centri sarzanesi furono firmati da Ramirez autore di una doppietta, Sterpini e Vecoli. Rispetto ai primi incontri il Lodi sta schierando Giuditta e Dattanasio, quest’ultimo bomber della squadra e da tenere assolutamente sotto controllo con 9 reti segnate in soli cinque match. Sugli altri campi match senza nessuna importanza ai fini della classifica tra Sandrigo e Follonica, difficile trasferta a Thiene del Matera e scontro per il prestigio tra Montebello e Molfetta. Ultima spiaggia per La Mela che deve assolutamente vincere contro il Correggio e sperare nella sconfitta dei Lucani per poter sperare nei play off. Si gioca sabato alle 20.45 presso il Centro Polivalente arbitra il Sig. Corponi di Vicenza.

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.