Il Breganze non si ferma più: battuto anche il Roller Bassano
Imbattibilità in questo inizio danno. Dieci punti in quattro gare e striscia di successi che si allunga a tre. Nono posto in classifica ma soprattutto finalmente una gran convinzione sui propri mezzi. Con lo Zichele Sia Bassano è arrivato il quarto risultato utile consecutivo del Breganze.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 27/01/2009 - Ultima modifica
Sono questi alcuni degli elementi che scaturiscono dopo il successo di sabato sera nel derby casalingo con il Roller Bassano terminato 5-2 per i rossoneri (4-0 al termine del primo tempo). Rodriguez, Rodriguez, Gomez, Gomez, Rodriguez. Un valzer argentino che da tempo mancava a Breganze.
Il Sorgente Camonda è tornato a dare spettacolo e il pubblico finalmente è tornato numeroso a riempire le tribune del palasport di viale Ferrarin. Oltre 600 le persone presenti che hanno applaudito con grande sportività e sino allultimo entrambe le formazioni.
Formazione compatta e poco attendista che sembra risvegliatasi dopo il sonno della prima parte di stagione seguendo attenta gli ordini del tecnico Mirco De Gerone.
Si è aperto un bel ciclo ha commentato a fine gara il presidente Stefano Tognetti che dal lato corto del campo nei pressi degli spogliatoi ha seguito la gara incitando i suoi insieme al suo vice Saugo cè la condizione ed i risultati aiutano a dare certezze. La squadra è ben equilibrata, i tempi sono più giusti questo in parte anche allarrivo di Piscitelli. Attendiamo ora con gran fiducia la prossima gara.
Riposare sugli allori è ora più che mai pericoloso. Archiviata lavventura in Coppa Cers che ha proiettato il Breganze tra le sedici migliori formazioni in coppa della stagione, ora la concentrazione è tutta sul campionato e sulla sfida di sabato sera ancora tra le mura di casa dove è atteso il Toyota Valdagno per un nuovo confronto che deve pretendere il gusto della rivincita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.