Un Roller Bassano rimaneggiato si arrende al Breganze
Sono bastati i primi 25 minuti di gioco al Sorgente Camonda Breganze per avere la meglio su un Mb-Sia Roller decimato da qualifiche e problemi fisici, costretto a schierare in pista buona parte delle seconde linee e a subire il gioco rapido e concreto dei rossoneri di De Gerone.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 24/01/2009 - Ultima modifica
Sorgente Camonda Breganze Mb-Sia Roller Bassano: 5-2
Marcatori: Pt. Rodriguez 14'45"; Rodriguez 18'36"; Gomez 20'12"; Gomez 24'58"; st. Camporese 22'17"; Rodriguez 23'03"; Camporese 24'37". Sorgente Camonda Breganze: Ventra; (Bonatto); Berto; Piscitelli; Gomez; Guerrero; Pigato; Rodriguez; Farinon; Crovadore. All. De Gerone.
Mb-Sia Roller Bassano: Nicoli; (Russo); Battaglia; Baggio; Farronato; Panizza; Camporese; Borgo; Sgarbossa; Cavallin. All.: Zonta.
Arbitro: Eccelsi di Novara.
Il Breganze, insomma, continua a vincere e a convincere, incamerando il quarto risultato utile consecutivo che gli permette di prendere le distanze dalle parti basse della classifica. Bastano 1445 ai padroni di casa per dare il via alle marcature con Rodriguez, bravo a portare a termine unarticolata combinazione al limite dellarea bassanese. Nemmeno quattro minuti e ancora il numero 5 rossonero si concede la replica, insaccando il momentaneo 2-0 alle spalle di Russo. E il Breganze a dettare il gioco e poco può fare Zonta, costretto a rinunciare a tre uomini chiave come Videla, Negrello e Marangoni.
Al 2012 Gonzalo Gomez allunga il vantaggio di casa con un perfetto alza e schiaccia, prima di fallire una punizione di prima concessa da Eccelsi per un fallo di Sgarbossa. Prima del riposo il Sorgente Camonda affonda definitivamente i bassanesi con il solito duo Rodriguez-Gomez, che approfitta di una leggerezza difensiva di Camporese e a realizza il 4-0 a soli 2 dal riposo. Al rientro in pista i giochi sembrano già fatti e il Breganze ha persino lopportunità di dilagare, ma è bravo Nicoli (subentrato a Russo) a fermare Guerrero dal dischetto. Per vedere la prima marcatura bassanese bisogna attendere Camporese al 2217, ma non passa neppure un minuto ed è il solito Rodriguez a riportare a quattro le reti di vantaggio per i padroni di casa.
Prima di andare negli spogliatoi cè ancora tempo per assistere a due punizioni: Camporese non fallisce, Rodriguez sì. Finisce 5-2 un incontro senza storia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.