Dualinox Pordenone fermata sul pari dal Sandrigo

Non va oltre il pareggio la sfida tra la Dualinox e l’Hockey Sandrigo. La squadra pordenonese subisce la rimonta avversaria al 23’ del 2° tempo, vedendo così sfumare una vittoria che sembrava ormai sua.

Scritto da - Pubblicato il 21/01/2009 - Ultima modifica
Anche in questa occasione l’avvio di partita della Dualinox non è affatto positivo: Chemello al 7’ e Manfrin all’8 firmano le reti del doppio vantaggio del Sandrigo. Ma la reazione della Dualinox non si fa attendere, e all’11’ una prodezza di Kalik accorcia le distanze. I gialloblù continuano a pressare alla ricerca del pareggio, ma la prima frazione di gioco si conclude senza ulteriori reti.
Al 6’ della ripresa ci pensa il gol di Kalik a riportare il risultato in parità. La Dualinox, caricata dalla rete del suo bomber, prende in mano le redini della partita, e in pochi minuti va in gol con Furlanis (10’) e Battistuzzi (13’). Il Sandrigo risponde al 14’ con Storti, ma è la Dualinox a fare la partita.
Nei minuti finali, complice la stanchezza, la Dualinox gioca a ritmi meno sostenuti. Gli avversari ne approfittano al 23’ con Storti, che beffa la Dualinox con il gol del definitivo 4-4.
Parecchi errori di distrazione, ma anche tanta sfortuna sottoporta per la Dualinox, che perde ancora terreno rispetto alle squadre in vetta alla classifica. Ma la partita contro il Sandrigo lancia comunque dei segnali positivi in vista delle prossime sfide, e la Dualinox può ancora avere un ruolo da protagonista in questo campionato.

Miroslava Pasquali
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.