Roller Bassano: a Modena con la forza della disperazione

La squadra orogranata cerca punti, ma deve fare a meno di Camporese e rischia di non avere Conte e Topdjian.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 04/02/2005 - Ultima modifica
Eâ una trasferta che si preannuncia difficile quella che lo Zichele Roller Bassano dovrà affrontare sabato in quel di Modena. Reduce dalla sconfitta rimediata nel derby vicentino con il Thiene, la formazione orogranata, ancora ultima in classifica, dovrà cercare in tutti modi di tornare a casa con un risultato utile, per restare agganciata al treno salvezza. Nella trasferta emiliana, Zonta dovrà rinunciare al giovane talento di Andrea Camporese, squalificato per un turno dal giudice sportivo, ed accontentarsi di una formazione a mezzo servizio, con Negrello reduce da una brutta influenza, Marco Conte in panchina con una mano fratturata e lâargentino Topdjian ancora in dubbio per una botta rimediata ad un ginocchio nel match di sabato scorso.
Di fronte il Modena di Baraldi, autore di un buon campionato e reduce dalla vittoria esterna contro il Castiglione. Gli esperti Poli e Uva e i talenti sudamericani Jumenez e Jara, le pedine vincenti di una formazione che punta a ritornare presto nella massima serie.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.