Breganze ha scelto Carlo Battistello. Sabato l'esordio in Cers.

La società ha deciso di affidare la squadra a colui che era il vice dell'esonerato Fabio Chiarello e che ricopre anche il ruolo di preparatore atletico. Per il nuovo tecnico subito una serie di impegni proibitivi: tre volte contro il Bassano in otto gior

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/02/2005 - Ultima modifica
Con un comunicato stampa emesso in data odierna l'Hockey Breganze ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Carlo Battistello a tentare di salvare la stagione dei rossoneri che si trovano ancora in corsa in coppa Cers (ma se la devono vedere con il Bassano), ma navigano in acque molto agitate in campionato.
Il nome di Battistello era quello considerato più probabile per la successione di Chiarello. Per la squadra si tratta infatti di un segnale di una certa continuità, dato che Battistello era già allenatore in seconda e preparatore atletico della squadra.
Il compito di Battistello non è certo di quelli agevoli. A complicare le cose c'è anche un calendario a dir poco proibitivo che prevede tre scontri con il Bassano campione d'Italia nel giro di appena due settimane giorni. Si inizia sabato 5 con la gara di andata dei quarti di coppa Cers, si prosegue sabato 12 con la 16' giornata di campionato, si finisce sabato 19 con la gara di ritorno in coppa. In mezzo la trasferta di campionato in casa della Rotellistica Novara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.