Carlo Battistello esordisce in coppa con mezza squadra out

Esordio in panchina per il nuovo tecnico che affronta il Bassano (la prima di tre sfide consecutive) in coppa Cers senza Casali e Crovadore e con Fona e Panizza a rischio.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 04/02/2005 - Ultima modifica
La societaâ HOCKEY FAIZANEâ BREGANZE ha nominato come nuovo allenatore della squadra di serie A1 Carlo Battistello, già allenatore in seconda e preparatore atletico della squadra.
La società lo ringrazia per aver accettato lâincarico.
A Carlo Battistello va la massima fiducia con la convinzione che la sua provata professionalità sarà proficua per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.
Carlo Battistello inizierà fin da subito il proprio lavoro guidando la squadra già sabato 05/02/05 nella trasferta di Coppa Cers a Bassano .
A lui inoltre i migliori auguri di buon lavoro.ÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊÊ

SITUAZIONE DELLA SQUADRA
Questa la situazione della squadra per la gara di Coppa CERS di Sabato a Bassano:
FONA : rientra in formazione dopo averÊrecuperato una fastidiosa pubalgia che lo ha tenuto lontano dalla pistaÊnelle ultime gare; sarà nei dieci Êma è improbabile il suo impiego se non per un basso minutaggio
PANIZZA : ritornato ad allenarsi stasera con i compagni dopo che un attacco influenzale lo ha messo ko per l'intera settimana; vuole esserci a Bassano, da valutare il suo recupero per la delicata sfida di martedì a Novara
CASALI : assente causa impegni di lavoro
CROVADORE : deve scontare la giornata di squalifica per l'espulsione definitiva rimediata nella gara di ritorno contro gli spagnoli del Lleida Llista Blava, non può scendere in pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.