Correggio cambia guida: via Caricato, ritorna Juri Ialacci
La società emiliana, al termine di una settimana convulsa, ha deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra. Due anni dopo il suo arrivo a Correggio, Caricato lascia la panchina allo stesso allenatore che aveva sostituito nel dicembre del 2006.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 16/01/2009 - Ultima modifica
Il Consiglio Direttivo di Correggio Hockey, preso atto della difficile situazione in cui si è venuta a trovare la squadra militante nel campionato nazionale di serie A2, ritenuto prioritario il raggiungimento degli obiettivi fissati ad inizio stagione, ha deciso all'unanimità di sollevare il signor Antonio Caricato dall'incarico di allenatore della prima squadra con effetto immediato.
A partire dall'allenamento di ieri sera la squadra è affidata a Juri Ialacci, già vice allenatore dello stesso Caricato.
Ad Antonio Caricato, che da dicembre 2006 ricopriva l'incarico di allenatore della prima squadra e di direttore tecnico della società, va il ringraziamento di tutto il Consiglio Direttivo per il lavoro svolto in questi due anni di collaborazione che hanno portato Correggio Hockey ai vertici dell'hockey su pista italiano.
A Juri Ialacci, che torna sulla panchina che lo ha già visto protagonista per lunghi anni fino al dicembre del 2006, va l'augurio di buon lavoro e il sostegno di tutto il Consiglio Direttivo del Correggio Hockey.
Il nuovo allenatore esordirà sulla panchina dell'Azeta Artprint Correggio nella partita contro il Follonica in programma sabato 17 gennaio alle ore 20.45 presso il palasport di Correggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.