Il Sarzana ci prova contro lo Skating Bassano

La squadra ligure recupera gli squalificati Da Prato e Goransky, ma potrebbe avere qualche problema a causa dell'influenza.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 03/02/2005 - Ultima modifica
Un match che rappresenta lâoccasione per il Sarzana di fare un balzo verso la metà classifica. Guadagnando tre punti e con i risultati negativi di alcune squadre della zona bassa, i rossoneri farebbero davvero un bel colpo. Ma tantâè, in questo campionato se ne sono viste di tutti i colori e sicuramente se ne continueranno a vedere ancora. Lâimportante è che Paolo De Rinaldis possa avere a disposizione tutta la rosa per poter affrontare lâincontro serenamente, sapendo appunto di poter contare sullâapporto di tutti gli atleti. Certo è che in settimana lâinfluenza ha già fatto qualche vittima, ma salvo qualche imprevisto, sabato sera alla Pista Polivalente del Vecchio Mercato ci dovrebbero essere tutti. Quintetto titolare confermato dunque, con Buselli, Da Prato, Sturla, Goransky, Vega e, a disposizione in panchina, Francesco De Rinaldis, Rossi, Steffanini; rientra anche il portiere Pastina, assente sabato scorso per un viaggio di studio. Il Bassano Skating vinse la partita di andata per 5 a 3, con ben quattro reti di uno scatenato Lombino, uno di Stella e tripletta di Vega. Ma non si possono fare considerazioni perché erano assenti GoranskyÊ per infortunio e Cuppari squalificato; inoltre Da Prato fu costretto ad uscire per un problema fisico per tutto il secondo tempo quando il risultato era in perfetta parità (2 a 2) ed il match finì come sappiamo. Il Bassano HSK occupa il centro classifica con 20 punti, ha appena vinto il ricorso per un errore tecnico arbitrale nellâultimo incontro perso contro il Sandrigo e quindi la partita verrà ripetuta in data da destinarsi.Ê Vanta giocatori con una certa attitudine al gol come Zen, capocannoniere con 22 reti davanti a Vega (20) e il sopraccitato Lombino.Ê Ma, con la rosa al completo e con una pista ormai diventata una bestia nera per molti, questa può e deve essere, per Da Prato e compagni, lâoccasione per riuscire ad intascarsi tre punti preziosi, anche se dovranno fare a meno della presenza del loro Mister, squalificato durante il match contro lâAmatori Reggio Emilia.


Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.