Molfetta-Matera atto 3°: lobiettivo per i biancorossi è vincere
LH.C. Goccia di Sole Molfetta chiude il 2008 affrontando, nellultimo incontro casalingo dellanno, la Pattinomania Matera. Il tanto atteso derby del Sud, sarà valido per il 13° turno di campionato. Assenti nel Molfetta gli squalificati Vianna e Piscitelli e l'infortunato De Robertis.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 18/12/2008 - Ultima modifica
Le due squadre, si sono già affrontate in questa stagione, sia in Coppa di Lega che nella partita di andata: tutte e due le volte, il Molfetta, si è imposto in maniera abbastanza agevole. La compagine lucana, che punta ad una salvezza tranquilla, è composta da giovani di belle speranze e da giocatori più esperti; in particolare bisognerà stare attenti alla buona vena realizzativa di Luca Nicoletti e di Vivilecchia ma soprattutto alle trappole tattiche di mister Massari. Tanti gli ex dellincontro: nel Molfetta, hanno vestito la casacca biancoblu Persia, Trombetta, Boccassini e Cirilli mentre dallaltra parte Picca e Vivilecchia, hanno militato nel team molfettese, fino a qualche anno fa. Mister Josè Vianna, per questa interessante partita, dovrà fare a meno di David Vianna e di Gianni Piscitelli, squalificati per un turno e di Corrado De Robertis, infortunato. Rientrano invece in gruppo Cirilli e Persia, così come Sinisi che ha smaltito la febbre e Boccassini che ha recuperato da qualche problema fisico. Il derby comè noto, è una partita molto sentita e quindi il gruppo ultras molfettese Le Volpi, ha preannunciato una grande coreografia. Inoltre, allingresso del palazzetto, sarà distribuito il testo dellinno dellHockey Club, OK Molfetta, per tutti coloro che vorranno incitare a gran voce la squadra.
Appuntamento fissato quindi per sabato 20 dicembre alle ore 20.45, quando al Pala Don Sturzo, si affronteranno Molfetta e Matera, per una partita che si prevede calda e combattuta.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.