Per l'Hockey Sarzana è... il tempo della Mela

Trasferta a Montale dove il Sarzana affronterà La Mela, squadra decisamente in salute che dopo un avvio incerto ha inanellato una serie di risultati positivi. Gli Emiliani vantano il secondo miglior attacco a fianco del Sarzana che dovrà fare i conti con i gol dei bomber Scutece a quota 14 reti e di Ferri a 12.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 19/12/2008 - Ultima modifica
Sabato i rossoneri affronteranno La Mela: gli Emiliani occupano il sesto posto della classifica, l’ultimo disponibile per evitare gli scontri per la salvezza. Dopo un avvio tentennante i gialloverdi sono cresciuti inanellando una serie di risultati che l’hanno portata a cinque lunghezze dalla settima classificata, il Matera. Sabato, contro il Molfetta ha ottenuto un pari che, a sentire dai sei tra tiri diretti e rigori falliti, va anche un po’ stretto agli uomini di Muzzioli. Due diverse situazioni: da una parte il Sarzana, non certo appagato, ma sicuro della poule promozione, dall’altra la Mela agguerrita che tenterà il colpaccio non ancora riuscito a nessuno di battere i rossoneri e guadagnare punti, magari approfittando di una possibile sconfitta del Matera impegnato nel difficile derby contro il Molfetta. Nella rosa, che sarà al completo, il neo-acquisto Scutece, autore di 14 reti e Ferri, che dovrebbe aver recuperato da problemi fisici. Una partita decisamente da tripla, gli Emiliani che insieme al Sarzana sono in seconda posizione per l’attacco, sono squadra decisamente ostica, una sola sconfitta eclatante quella contro il Correggio. All’andata fu vittoria del Sarzana per 8 a 5 ma furono ben due le autoreti de La Mela: per i rossoneri fu tripletta di Ramirez, doppietta di Fioravanti e assolo di Sterpini. Nel Sarzana ancora assenti Borsi e Di Donato il cui rientro è previsto per gennaio. Si gioca sabato alle 20.45 presso la Palestra di Montale, arbitra il Sig. Ferraro.

Teresa Mallamo



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.