Contro il Giovinazzo, il Breganze ritrova Crovadore

Il successo nell’andata degli ottavi di coppa Cers con il Saint’Omer di sabato (2-1 il punteggio con ritorno il 17 gennaio) ha rinfrancato decisamente il tecnico De Gerone ed i suoi ragazzi che con maggior fiducia si preparano al recupero di martedì sera con il Giovinazzo.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 15/12/2008 - Ultima modifica
Alla 20.45 arriverà infatti al palasport di viale Ferrarin l’AFP Giovinazzo attuale quinta forza del campionato con 14 punti frutto di 4 successi (Rotellistica Novara, Castiglione, Seregno e l’ultima con Forte dei Marmi) e 2 pareggi (Infoplus e Hockey Novara). La novità è però piuttosto un’altra.
Il Sorgente Camonda potrà contare già domani sulla forza in fase offensiva di Michele “Corvo” Crovadore che ritorna così in casacca rossonera dopo due anni passati fuori casa. Crovadore, attaccante classe 1975 con trascorsi a Bassano, Trissino, Montebello e Thiene è stato ceduto a titolo di prestito nella stagione 2007/08 all’Hockey Thiene e nelle prime 12 giornate di questa stagione è andato a segno ben 17 volte guidando i thienesi al terzo posto del campionato cadetto.
Un ritorno importante ed altrettanto necessario dopo l’uscita anticipata di Enrico Giaretta che aveva creato così un vuoto che necessariamente bisognava colmare. Il Sorgente Camonda Breganze porge i ringraziamenti ufficiali alla società asd Hockey Thiene per essersi privata di un giocatore importante a campionato in corso.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.