Equipe Azzurra chiude la trasferta argentina con un successo
Si è conclusa con una schiacciante vittoria per sei a zero sul Recreativo di S. Juan la Copa Camadeira per lEquipe Azzurra che nellultima giornata ha messo in mostra i progressi di questi giorni. Una vittoria netta, su di una squadra incontrata e già battuta (4 a 2) ad inizio torneo, con ben più grosse difficoltà.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 12/12/2008 - Ultima modifica
Purtroppo, la sconfitta del giorno prima contro la formazione del Social per cinque a tre avevano tolto le speranze di podio però resta la grande soddisfazione per questa esperienza che rimane grandiosa sia per laspetto culturale, sia sportivo.
Il programma di partite, in ogni caso non è concluso, poiché siamo invitati da tantissime formazioni locali e questa sera saremo ospiti prima del Club Huerpas per giocare due partite amichevoli poi al Banco Hispano per la solita abbondante grigliata.
Oggi i ragazzi al termine della partita hanno avuto modo di scambiare le magliette con tanti giocatori di squadre diverse, è bellissimo vedere come i giocatori italiani siano i più cercati per questa pratica. Come detto in altri comunicati ci sarebbero tante cose da dire e ci sarebbe la voglia di condividere questa esperienza con altri e un comunicato stampa è troppo poco per rivivere tutte le emozioni. Il dibattito che si è aperto sul forum, poi, impone ampie riflessioni che ci auguriamo di poter fare insieme a tutte le società che volessero condividere questi momenti utilizzando anche il materiale video e fotografico prodotto in questi quindici giorni,
Dopo le partite amichevoli a ranghi misti in programma domani mattina, concluderemo la rassegna stampa dallArgentina cercando di scrivere anche le impressioni dei ragazzi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.