Il Roller Bassano non abbassa la guardia con la Rot. Novara

'In questo campionato non esistono partite facili. E tanto meno squadre materasso. Per questo anche contro la Rotellistica Novara ci sarà da lottare fino all’ultimo secondo'. Non vuole sentir parlare di partita facile, Roberto Zonta. Quest’anno la serie A1 viaggia in un equilibrio forse mai visto da anni e nessuna sfida può dirsi vinta fino al fischio finale. Specie contro la Rotellistica.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 12/12/2008 - Ultima modifica
Lo sanno bene il Breganze, raggiunto dopo essere stato in vantaggio di due lunghezze e più ancora il Trissino che, andato al riposo sul doppio vantaggio, ha finito per soccombere 5-2 ai piemontesi.
Con Brescia e compagni, insomma, c’è da stare attenti.
I biancorossi, che puntano a ritrovare i tre punti dopo aver sfiorato il pari, sette giorni fa con la capolista Viareggio, dovranno contare su Panizza e Russo a mezzo servizio.
Il portierino azzurro, infatti, è reduce da qualche giorno di febbre. L’ex giallorosso, invece, non si è mai allenato per tutta la settimana, a causa di un’influenza che l’ha costretto a letto. Entrambi oggi saranno della partita, ma sul loro utilizzo, Zonta deciderà solo pochi minuti prima dell’incontro.
La partita, va ricordato, si disputa sulla pista di Breganze, a causa dell’indisponibilità del PalaBassano, occupato dalla lirica. E il fischio d’inizio di Giombetti, è fissato alle 16. In serata, infatti, la pista è già impegnata per la Coppa Cers.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.