Molfetta all’esame Montale : vietato farsi trovare impreparati

Il Goccia di Sole H.C. Molfetta, dopo il meritato successo interno ottenuto contro il Thiene, si concentra sul prossimo avversario di campionato: lo United Symbol La Mela Montale. I biancorossi, saranno impegnati in terra emiliana e giocheranno contro una squadra che gode di ottima salute.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 12/12/2008 - Ultima modifica
La formazione di mister Muzzioli infatti, staziona al sesto posto in classifica e tra le “piccole”, sembra la compagine più accreditata a raggiungere l’ultimo posto disponibile per i play-off. I gialloverdi, dopo un inizio di stagione un po’ a rilento, hanno iniziato a risalire la china soprattutto grazie alle reti di Ferri e Scutece e alle parate di Cavedon. Il team emiliano, attua un discreto gioco a zona e tra le mura amiche, potrebbe creare senza dubbio qualche grattacapo al team molfettese.
Dall’altra parte, gli uomini di mister Vianna, dopo la pausa dovuta al ponte dell’Immacolata, sono tornati al lavoro per prepararsi ad affrontare al meglio, la formazione modenese. La striscia di risultati positivi costruita nelle ultime giornate, vincendo alcuni scontri diretti, ha dato morale agli uomini del presidente De Palma, che sono intenzionati a non interrompere assolutamente la serie positiva. Per ciò che riguarda la formazione, sicure saranno le assenze di “ghibli” Azzollini e dello “special player” Cirilli. Molta incertezza ruota anche intorno alla presenza di De Robertis, afflitto da qualche piccolo acciacco fisico. L’impressione però, è che il “lupo” alla fine dovrebbe farcela. Tra i pali il solito ballottaggio tra Trombetta e De Pinto, dovrebbe aggiudicarselo il secondo mentre l’attacco biancorosso, sarà formato dall’inedita coppia formata da Maurizio Sinisi (nella foto) e David Vianna. All’andata il Molfetta s’impose per 5 reti a 3.

Appuntamento fissato quindi per sabato 13 dicembre, quando l’Hockey La Mela e il Goccia di Sole Molfetta, si affronteranno per tentare di conquistare 3 punti importanti.

Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.