Il Breganze affronta il St.Omer negli ottavi di coppa Cers

Tre gare in una settimana. Due di campionato, una di coppa. Tutte casalinghe, tutte altrettanto importanti. Un triplice impegno che potrebbe rappresentare l’atteso punto di svolta per questa stagione che è ancora lì bella pronta per decollare. Sabato sera gara d’andata con la formazione francese del St.Omer.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 12/12/2008 - Ultima modifica
Si parte domani sera quando alle 20.45 scenderà sul parquet di gioco la formazione francese del Scra Saint-Omer per la gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Cers (ritorno il 17 gennaio nel nord della Francia a pochi passi da Calais). Il tecnico Mirco De Gerone lascerà in tribuna Gomez (nel turnover dei tre argentini) mentre è costretto a rinunciare a Farinon a riposo per uno stiramento, Giaretta e Ventra quest’ultimo che verrà sostituito da Bonatto che gode finalmente di ottima salute.
“Arriviamo a questa gara senza troppe aspettative – spiega Enrico Stevan vice di De Gerone sulla panca dell’A1 - in quanto la nostra concentrazione è più rivolta a martedì per la gara di campionato con Giovinazzo. Questa settimana i ragazzi ed il mister hanno caricato fisicamente molto con l'obbiettivo del campionato. Questo però non vuole dire che prenderemo sottogamba l’impegno di Coppa, un successo magari poi premiato dal passaggio del turno fa sempre coraggio. Martedì con Giovinazzo saremo a mille e poi attendiamo sabato 20 il Trissino per il derby.”
“I ragazzi ci sono – conclude Stevan – vogliamo dare soddisfazione ai nostri tifosi ed anche ad nostro dirigente e soprattutto caro amico che in questi giorni tiferà per noi dall’ospedale.”
Come per il campionato, la gara potrà essere seguita in diretta in Real Player sul sito www.legahockey.it nella trasmissione web-radio della Lega Hockey “Tutto l’hockey minuto per minuto” con collegamenti a cura di Silvano Chemello.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.