Ingraph Seregno, adesso è ora di fare... Festa

Pregevole colpo di mercato dei biancoverdi, che hanno definito l’ingaggio in prestito dal Metalba Bassano dell’attaccante Sergio Festa. Il giovane materano, che lo scorso anno giocava nel Castiglione, è stato premiato come miglior under 23 del torneo di serie A/1.

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 11/12/2008 - Ultima modifica
La Ingraph Seregno comunica di aver raggiunto con il Metalba Bassano l’accordo per il prestito fino al termine della stagione in corso di Sergio Festa, attaccante nato a Matera il 20 febbraio 1985, che sarà a disposizione dell’allenatore Girolamo Lobasso già a partire dalla trasferta di sabato prossimo a Castiglion della Pescaia. Prodotto del vivaio della Rotellistica Matera, Festa è approdato alla massima serie con il Campolongo Hospital Roller Salerno, con cui ha disputato quattro stagioni. La sua consacrazione è avvenuta lo scorso anno, quando con la maglia del Ciabatti Legnami Castiglione ha realizzato tredici reti, guadagnandosi il riconoscimento come miglior under 23 del torneo di serie A/1. In estate, quindi, il trasferimento a Bassano, dove non ha trovato lo spazio necessario per esprimersi al meglio, complice qualche problema fisico di troppo. La dirigenza biancoverde ringrazia il presidente del Metalba Bassano Eros Merlo per la disponibilità dimostrata.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.