Tra Amatori Lodi e Andersen Novara va in scena la paura

Il posticipo TV della prima giornata di ritorno è un vero e proprio spareggio salvezza. Davanti ad un pubblico numeroso e come sempre calorosissimo sono in palio tre punti in grado di invertire i ruoli tra un Lodi in crescita e una Rotellistica Novara in

Scritto da - Pubblicato il 01/02/2005 - Ultima modifica
In riva allâAdda tutto è pronto per la gara di martedì sera contro la Rotellistica Novara, attesissimo debutto in diretta via satellite su Raisportsat (ore 20.30) della città lodigiana per quanto riguarda il grande hockey.
Câè davvero tanta curiosità e lâaria è senza dubbio di quelle frizzanti, con lâintera dirigenza impegnata al massimo nellâorganizzazione logistica e per cercare di fornire il massimo apporto in fatto di collaborazione con ãmamma Raiä, mentre la curiosità dellâevento non risparmia nemmeno il bravissimo telecronista Federico Calcagno, che con grande passione e una grande competenza, ormai da un quinquennio, segue le gesta di questo sport. Come ha dichiarato a Mario Raimondi de ãIl Cittadinoä in una bella e curiosa intervista pubblicataÊ oggi ãdomani mi aspetto di trovare lâentusiasmo di cui tutti parlano - afferma il bravo telecronista piemontese -, Lodi è una piazza importante per il movimento hockeistico, so inoltre che è una città a misura dâuomo. Insomma, uno che segue questo sport non può non venire a Lodi per vedersi una partita di hockey!ä Dichiarazione che tutto lâambiente accetta di buon gusto e che certamente troverà conferma nella tifoseria giallorossa, che può finalmente mostrare a tutta Italia il suo calore e la sua competenza, mettendo sicuramente del pepe in una partita che già di suo risulta difficilissima, visto i risultati ottenuti dalle dirette concorrenti, che sabato scorso hanno ottenuto brillanti risultati (su tutti la vittoria del Forte dei Marmi contro il Bassano), lasciando gli uomini di Caricato ad occupare la terzâultima piazza, rendendo quindi obbligatorio il conseguimento del quinto risultato utile consecutivo.
La nota dolente dovrebbe essere lâennesima rinuncia a Riccardo Baffelli. Il giocatore non riesce ad allenarsi da ormai un mese a causa di un brutto infortunio alla schiena che il ãBaffoä sta curando ma che purtroppo gli impedisce anche di allenarsi. Resta la speranza di una pronta guarigione del numero 5 giallorosso, che è davvero un uomo utile se non indispensabile per Nino Caricato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.