Il Matera non può nulla con un Correggio bene organizzato

La Raro Pattinomania Matera deve inevitabilmente guardare già al prossimo incontro casalingo contro il Montebello. In casa materana serve assolutamente tornare a fare punti per riacciuffare la sesta posizione,quella che consente non solo la salvezza tranquilla ma anche l’accesso ai play off.

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 08/12/2008 - Ultima modifica
Sabato la Raro ha incontrato un Correggio forte e ben organizzato che ha lasciato ben poco ai pattinatori materani. Lo aveva preventivato la Raro e quindi a Correggio non è successo nulla che possa aver tolto serenità al gruppo. Il Matera ha ben tenuto quasi tutto il primo tempo fino a quando Lanaro non ha bucato l’estremo difensore materano Picca che ha comunque offerto un’ottima prestazione.Sul vantaggio correggese il Matera ha reagito primo con un bolide di Cellura finito malauguratamente sul palo e poi con un tiro da 25 metri di capitan Barbano che perfora la rete del Correggio. Sarà l’unica rete della Raro. Poco dopo Papapietro porta in vantaggio il Correggio e termina così il primo tempo. Nel secondo tempo si registrano le reti di Farina,Jara,Papapietro,Lanaro e nuovamente Jara. Durante l’incontro esplulsioni temporanee per Vivilecchia (2’),Cellura (5’),Siberiani (5’),Nicoletti G.(5’). I ragazzi del mister Massari (che contrariamente a quanto affermato in un comunicato dal Correggio,segue sempre la squadra in trasferta) devono ora provare a risalire la china contro il Montebello in classifica al secondo posto con 26 punti.Si lavora intensamente in casa materana,i prossimi incontri non saranno passeggiate.Il mister Massari sabato prossimo avrà a disposizione tutta la rosa.

Mariella Perai
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.