Pesante sconfitta del Sarzana a Reggio Emilia

Le tante assenze in casa rossonera hanno pesantemente condizionato il risultato finale.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 31/01/2005 - Ultima modifica
Il Sarzana esce sconfitto dal campo di Reggio Emilia perdendo 11 a 1. Alla luce dei fatti, qui nell'ambiente nessuno parla di batosta. De Rinaldis con una squadra rimaneggiata, per le due assenze di Goransky e Da Prato, ha dovuto fare i conti anche con un arbitro permissivo che ha concesso fin troppo ai padroni di casa. Sicuramente i rossoneri non hanno avuto la capacità di reagire quando, sotto già di un gol,Ê dal 19¡ subiscono tre reti in tre minuti. Allo scadere del tempo, sono ancora gli Emiliani a segnare.Ê Si va negli spogliatoi con un pesante 5 a 0. Nella ripresa passa appena un minuto e VegaÊ trafigge Fontana; Cuppari e Vega prendono il blu e il mister non rischia e li lascia in panchina, entrano i giovani e al 9¡ Marangoni, autore di quattro gol come il collega Barberi, va di nuovo in rete. Sul 6 a 1, De Rinaldis dà spazio al giovane portiere Berretta, che fa il suo esordio in porta nella A2. Tutti juniores dunque quelli che giocano quasi tutto il secondo tempo e poco hanno potuto contro giocatori di esperienza, di maggiore età e di stazza superiore, che non hanno avuto nessuna esitazione a fare il gioco duro, per usare un eufemismo. Una sconfitta messa comunque in preventivo, che non ha spento l'entusiasmo nell'ambiente, anzi!! Dietro il Sarzana rimangono il Correggio e il Roller Bassano. Adesso con la squadra al gran completo, salvo infortuni e influenza in agguato, aspettiamo il Bassano Skating vedendo di conquistare questi benedetti tre punti.Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.