Un Giovinazzo spavaldo cerca riscatto con il Forte dei Marmi

Cancellare l’inopinata prova di Follonica e centrare il bersaglio grosso nella sfida salvezza interna contro il Forte dei Marmi, fermo a nove punti dopo otto giornate. È l’esortazione trasmessa da Pino Marzella alla sua truppa di ritorno dal sacco del Capannino con un passivo davvero smisurato per l'Afp.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 04/12/2008 - Ultima modifica
“All’Afp è mancato l’approccio mentale – rivela il presidente Antonio Scioli. “I ragazzi hanno subìto la sudditanza psicologica di affrontare una “grande” e non hanno fatto il loro solito gioco al pressing. Dal mio punto di vista non è stata una grande partita quella del Follonica – puntualizza – in più c’è stato un arbitraggio svogliato: sul 2-0 la nostra partita era già finita. Se in più ci mettiamo che non abbiamo fatto gioco, allora si capisce il perché del risultato”. Eppure due certezze nel massimo dirigente non mancano: “Non è stato il gioco del Follonica a rendere 14 gol, è stato il nostro “non gioco” di 14 gol a regalare la partita ai toscani”, ha dichiarato il massimo esponente biancoverde ai taccuini della Gazzetta del Mezzogiorno. E poi sull’impegno di sabato prossimo: “Con il Forte dei Marmi? Vinciamo sicuramente”. Sugli spalti di viale Aldo Moro, confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con il Forte dei Marmi. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.45 con direzione del match affidata al sig. Parolin.

Nicola Miccione


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.