Il Molfetta cerca punti e conferme in casa del Lodi
Il Goccia di Sole H.C. Molfetta, dopo aver conquistato un punto prezioso in casa della capolista Sarzana, sarà impegnato nella prima giornata del girone di ritorno, sulla pista dellAmatori Lodi. La squadra di Vianna in cerca dei 3 punti per continuare la striscia positiva.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 27/11/2008 - Ultima modifica
La truppa di mister Vianna, accantonata la brutta sconfitta rimediata a Correggio, è ripartita alla grande, prima strapazzando il Montebello fino ad allora imbattuto e poi pareggiando a Sarzana, in un match molto condizionato da decisioni arbitrali dubbie, ai danni dei biancorossi. La formazione del presidente De Palma, sta attraversando un buon momento di forma, trascinata egregiamente dal suo uomo simbolo: lo special player Antonio Cirilli. Dalla scorsa settimana poi, si è ufficialmente aggregato al gruppo, leterno ed intramontabile hockeista molfettese Corrado De Robertis, uomo spogliatoio, uomo desperienza che con la sua presenza in pista, potrà dare il suo prezioso contributo alla causa biancorossa. Per la gara di Lodi, el negro Josè Vianna avrà a disposizione tutti gli effettivi, ad eccezione dellesterno Piscitelli (nella foto), appiedato dal Giudice Sportivo. Per ciò che riguarda il Lodi, non bisogna farsi ingannare dalla classifica, perchè i giallorossi, soprattutto tra le mura di casa sono una squadra temibile e tenace, che venderà cara la pelle. Il team allenato da Carlo Rossetti, è una compagine operaia, sprovvista di grandi individualità ma che fa del gruppo il suo punto di forza. Il Molfetta quindi, dovrà affrontare questa gara, con la stessa determinazione mostrata a Sarzana e non dovrà prendere sotto gamba una partita, sulla carta semplice (allandata finì 8-2 per i biancorossi), ma in realtà ricca dinsidie.
Incontro quindi, fissato per sabato 29 Novembre, quando al Palasport Castellotti di Lodi si affronteranno lAmatori ed il Goccia di Sole H.C. Molfetta.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.