L'ultima sconfitta fatale a Cogo: a Breganze arriva De Gerone

Mirko De Gerone è il nuovo allenatore del Sorgente Camonda Breganze al posto di Tiziano Cogo che lascia la squadra al penultimo posto in classifica con un solo successo nelle sette partite giocate. De Gerone è attualmente allenatore nazionale under 17, ma nel recente passato è stato sulla panchina del Bassano campione d'Italia.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 25/11/2008 - Ultima modifica
Il consiglio direttivo della società sportiva dilettantistica Hockey Breganze si è riunito nella tarda serata di ieri ed ha deliberato la cessazione anticipata del rapporto in essere con il tecnico della formazione di serie A1 Tiziano Cogo.
Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nelle ultime due stagione che hanno portato la società a conquistare i play-off scudetto e l’accesso in coppa Cers.
A colmare il vuoto, nello spirito del rilancio della ambizioni tanto in campionato quanto in coppa Cers, è stato raggiunto un accordo con Mirco De Gerone, tecnico della nazionale Under 17, che sarà alla guida della squadra in qualità di primo allenatore sino al termine della stagione in corso. De Gerone verrà presentato questa sera allo staff tecnico ed ai giocatori e dirigerà il suo primo allenamento in vista della gara di sabato sera con il Rotellistica Novara.
Questo il commento del presidente Stefano Tognetti: “Ringrazio personalmente ed a nome di tutta la società Tiziano per quanto ha fatto in questi due anni e do il benvenuto a Mirco De Gerone. Con grande entusiasmo ha accettato la nostra proposta
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.