Villa d'Oro, Modena Hockey e Scandiano per un posto in finale
Tutto pronto per il concentramento di semifinale di Coppa di Lega di serie B che si disputerà Domenica prossima, 23 Novembre, a partire dalle ore 11,30 al Palamolza di Modena, dove si affronteranno le formazioni della Defcon Hockey Villa dOro Modena, Modena Hockey e Scandiano.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 21/11/2008 - Ultima modifica
La prima classificata dopo il girone allitaliana ed eventuali scontri diretti e differenza reti, giocherà la settimana successiva la Final Four.
Lorganizzazione è affidata alle due squadre modenesi.
Il Calendario previsto, vedrà entrare per prime in pista la Defcon e lo Scandiano alle ore 11,30.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 15,30, entrerà in scena il Modena contro lo Scandiano e il programma si chiuderà con il Derby cittadino alle ore 19,30.
Le tre formazioni sono tutte impegnate ad affermare che nessuna ha cambiato il programma di preparazione e di allenamento per questo appuntamento.
Vedremo domenica chi avrà fatto pretattica.
Per la Villa Doro, far parte di questa piccola Elite di squadre è già una grande soddisfazione dopo il campionato sofferto della stagione scorsa.
Il Mister Carnevali che ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione nel girone preliminare, dovrà iniziare a dare unossatura stabile alla propria squadra inserendo di volta in volta e a seconda delle esigenze gli uomini in pista.
La formazione rossonera ha comunque grossi problemi nel reparto offensivo in quanto entrambe le punte non sono al meglio: Massimo Villani è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia e i medici ne hanno sconsigliato lutilizzo e Manzo, che non viene da un periodo di forma brillante, nellultima amichevole di rifinitura (contro la seconda formazione del Modena allenata da Uber Salami) in vista delle semifinali ha avvertito un dolore allaltezza del ginocchio.
Rimane pronto La Piccirella anche se da poco ha iniziato a vestire i panni dellattaccante puro.
Pertanto la formazione a disposizione del Mister, che per ogni partita dovrà decidere chi lasciare in tribuna, dovrebbe essere la seguente:
Moreno Barbieri e Andrea Passerò fra i pali, Pietro Tarozzi, Cosimo De Palma, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Marcello La Piccirella, Alex Maugeri, Manuel Francia, Christian Manzo e Massimo Villani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.