Giovinazzo: col Seregno è una gara fondamentale

L’intero ambiente biancoverde rincorre il terzo successo consecutivo, dopo il 6-3 inflitto all’ex fanalino di coda Novara ed il blitz sulla pista di Castiglione. Il morale è alle stelle: brindare al nuovo weekend con l’ennesimo risultato positivo proietterebbe il team di Pino Marzella a soli due punti dalla coppia formata da Valdagno e Roller Bassano, posizionate entrambe a ridosso delle storiche corazzate della serie A1.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 20/11/2008 - Ultima modifica
“La gara di sabato sera con il Seregno”, ricorda Scioli, “è fondamentale per noi perchè con un risultato positivo andremmo a mettere un ulteriore tassello nel puzzle che abbiamo l’obbligo di comporre per raggiungere la salvezza”. Sulla discorso europeo, sventagliato da molti addetti lavori, il numero uno giovinazzese smorza gli entusiasmi e fa bene: “Piano, l’Europa è una parola grossa: per ora auguriamoci solo di mantenere questo rendimento”. Nel Seregno di Girolamo Lobasso, occhio a Luigi Marzella e Tommaso Belgiovine, figli della nostra terra. Ma nel neopromosso team lombardo c’è anche l’esperto Giovanna Fontana, giunto dal Castiglione, oltre al temibile Davide Santeramo, ex Matera, e ai due nuovi acquisti Adrian Enriquez, ex Salerno e Mariano Flores, giunto in estate dall’Hockey Novara. Sugli spalti di viale Aldo Moro, confermata la presenza della Web TV di Giovinazzo che, a partire dalle ore 20:30, trasmetterà in tempo reale la diretta radiofonica dell'incontro con il Seregno. La radiocronaca sarà trasmessa sul sito www.giovinazzo.tv con il commento di Giangaetano Tortora e la regia di Antonio Caccavo. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.45.

Nicola Miccione
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.