Breganze cerca riscatto in coppa Cers a Wimmis
Trasferta in terra svizzera sabato sera per il Sorgente Camonda Breganze. Gli uomini in casacca rossonera sono attesi infatti a Wimmis paese di 2300 abitanti del Canton Berna per il ritorno del primo turno di Coppa CERS. Alle ore 19 i rossoneri affronteranno lRCH Wimmis formazione sconfitta allandata 3-0.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 14/11/2008 - Ultima modifica
Un risultato che lascia sufficiente tranquillità per il passaggio del turno soprattutto per la non elevata caratura della formazione svizzera. Ma più che il passaggio del turno, che vuole nel caso di un successo laccoppiamento nella fase successiva con una formazione francese, la gara di domani sera veste una particolare rilevanza in ottica campionato. Tante buone prestazioni con squadre di vertice (nellordine Valdagno, Bassano 54 e Viareggio), non si sono concretizzate ad oggi in punti classifica ripagando della crescita del gruppo tanto dal punto di vista tecnico quanto di coesione nello spogliatoio. Un lavoro che è alla ricerca di successi e di nuovi stimoli, la miglior benzina per correre nella lunga stagione.
E così una vittoria domani sera vale doppio dando maggior serenità e consapevolezza in vista della gara di campionato di martedì, quando per la 6ª giornata al palasport di viale Ferrarin arriverà la neo promossa Ingraph Seregno formazione lombarda che attualmente naviga al sesto posto della classifica.
Partenza domani mattina ore 7.30. Lintera rosa è a disposizione del tecnico Tiziano Gogo che deciderà solo allultimo chi dei tre stranieri Gomez, Guerrero e Rodriguez, secondo il regolamento delle Coppe Europee, non sarà della partita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.