Roller Bassano in emergenza contro il Thiene

Ancora assenti Viero (infortunato) e Liberalon (squalificato). Forse ce la fa Conte.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 28/01/2005 - Ultima modifica
Eâ il Thiene lâavversario dello Zichele Roller Bassano nella prima giornata di ritorno del campionato di A2. Sul parquet del PalaBassano ancora una volta è di scena una delle formazioni favorite per la promozione nella massima serie, in una sfida importantissima per comprendere il reale valore dei bassanesi e le vere ambizioni dei ragazzi di Zanfi. Reduci da due risultati positivi ottenuti in casa del Trissino e contro la favorita Reggio Emilia, gli orogranata puntano a ripetere le ultime prestazioni, memori dellâandamento del match dâandata, perso di misura 5-4 nella rocambolesca sfida costata una lunga squalifica al mister bassanese.
Ancora una volta lo Zichele scenderà in pista con una formazione fortemente rimaneggiata: sempre fuori lâestremo Viero e ancora squalificato Liberalon, il Roller potrebbe contare, anche se solo a mezzo servizio, sullâesperienza di Marco Conte, protagonista di un miracoloso recupero alla mano, fratturata due settimane fa a Trissino. Di fronte, il Thiene del bomber Casarotto (18 reti finora per lui in campionato), attualmente secondo in classifica alle spalle solo del lanciatissimo Molfetta. Otto vittorie, un pareggio e quattro sconfitte il ruolino di marcia degli uomini di Zanfi, che dalla loro vantano anche una delle migliori differenze reti del torneo (+18).
Fischio dâinizio al PalaBassano alle 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.