Il Roller Bassano chiamato al riscatto dopo la prima sconfitta

Adesso che il Follonica ha messo fine alla cavalcata di inizio campionato, il Roller Bassano ha bisogno di rialzarsi subito e riprendere il sogno interrotto per fare spazio ai campioni d'Italia. Sabato sera la squadra di Zonta sarà impegnata in casa dell'Hockey Novara.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 07/11/2008 - Ultima modifica
Riparte da Novara la corsa in campionato dell’Hockey Roller che, questa sera, è chiamato al riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa ad opera dei campioni d’Italia del Follonica.
Scesi dalla vetta, i biancorossi affrontano il match odierno con due chiari obiettivi: raccogliere punti per la corsa alla salvezza e continuare a crescere nel gioco messo in mostra fino ad ora. Un gioco aggressivo e divertente che sembra finalmente essere riuscito ad attirare anche l’attenzione degli esigenti tifosi bassanesi, come ha dimostrato l’affluenza registrata in occasione dell’ultimo match casalingo.
Questa sera i ragazzi di Zonta non potranno contare sul sostegno dei loro tifosi e neppure sulla presenza del loro capitano, Vittorio Negrello, ancora costretto in tribuna dal riacutizzarsi di una vecchia contrattura. Ma, come conferma l’estremo bassanese, Alberto Russo “abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo bene quali sono le nostre potenzialità. Novara è una formazione ostica, specie nelle retrovie, che può contare su portiere d’esperienza (Ortogni, n.d.r.) e su un difensore di qualità come l’argentino Montigel, ma non per questo partiamo con gli sfavori del pronostico”. Russo e compagni, insomma, andranno in Piemonte solo per fare risultato.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.