Al PalaBassano i giallorossi affrontano il fanalino Montecchio

Obbligatoria la vittoria per allontanarsi dai rincalzi

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 28/01/2005 - Ultima modifica
C'è bisogno di una vittoria. Questo il quasi imperativo ai giallorossi di Fiorenzo Gnoato che sabato pomeriggio incontreranno il fanalino di coda Montecchio Maggiore, ancora a secco a zero punti in classifica generale. All'andata Bassano s'impose al Palasport di Montecchio per 10 a 7 con la tripletta di Fabio Merlo. I giallorossi non stanno passando un bel momento dal punto di vista fisico, troppi i problemi stagionali ed anche quelli "personali" come Alberto Durante, appena ritornato dall'operazione al naso e forse recuperabile per questa sfida. RItornerà in pista Michele Sonda, fermo per visite mediche lo scorso sabato, ed anche il 17enne Marco Boeche, bloccato sabato. Con Zanotto in porta e una difesa ritrovata, Bassano 54 punta a portare a casa i tre punti consapevole comunque che bisognerà sudarseli perchè Montecchio è in discreto miglioramento dopo l'inizio singhiozzante. Nell'ultima partita Marco Tonellotto si è contraddistinto con tre reti ed ora conduce la classifica marcatori con 10 realizzazioni, seguito da Sonda (9) e Lanaro (8)
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.