Questa sera la Roller incontra la Rotellistica Novara

Match decisivo per uscire dalla crisi.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 25/01/2005 - Ultima modifica
Gara verità per la Roller che questa sera, con inizio alle 20.30, sarà impegnata sulla pista della Rotellistica Novara nella gara valida come posticipo dellâultima giornata del girone di andata del massimo campionato di hockey su pista. La squadra di Massimo Giudice, reduce dalla sconfitta in Coppa dei Campioni contro il Reus, cerca in Piemonte i tre punti per schiodarsi dal penultimo posto in classifica. Giudice potrà finalmente contare su Ariel Sandez che farà il suo esordio in campionato. La Rotellistica è reduce dalla sconfitta per 4-1 contro il Bassano e conta 12 punti in classifica contro gli otto della Roller. I piemontesi si sono recentemente rinforzati con lâacquisto dellâargentino Pellice, proveniente dallâHockey Novara. Un elemento forte in difesa che sta garantendo sicurezza al reparto. La squadra è poi completata da Mattia Cocco, uno dei giovani più interessanti del panorama hockeistico nazionale. Occhio anche allâeterno Monteforte (ex di turno) ed allâargentino Medina.
La Roller, che non vince dalla gara esterna di Seregno, potrà contare su tutti i sui ragazzi e su una voglia di vincere che sta animando il gruppo in vista di questa gara a dir poco fondamentale. La Roller ha avuto poco tempo per ricaricare le batterie dopo la partita di Coppa ma Giudice, avendo fatto ruotare tutti i suoi ragazzi sabato sera, ha badato bene a dosare le energie. Massimo Giudice si dichiara fiducioso: ãDobbiamo far punti questa sera. Sono fiducioso perché la squadra sta giocando bene ma il calendario non ci ha favorito. Questa sera si apre un nuovo ciclo che dovrà portarci i punti salvezza!
Arbitrerà il viereggino Rotelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.