Trasferta verità per il Molfetta impegnato a Follonica

L’Hockey Club Molfetta dopo le due vittorie consecutive, ottenute contro La Mela e Matera, sabato 25 ottobre alle ore 18, sarà impegnato in trasferta contro il Follonica. Gli uomini di Vianna alla ricerca della terza vittoria consecutiva per confermarsi tra le grandi della serie A2.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 24/10/2008 - Ultima modifica
La squadra allenata da Guerrieri, è ultima in classifica, collezionando su quattro partite altrettante sconfitte.
I toscani, sono una neopromossa, ed anche la seconda squadra della città in quanto il ben più titolato Follonica milita in serie A1. Il loro obiettivo è quello di riuscire nell’impresa di ottenere una salvezza che sino a questo momento appare un po’ difficile. Tra gli uomini da tener d’occhio ci sono Federico Pagnini e Alessandro Franchi, entrambi classe ‘91.

In casa biancorossa mister Vianna, potrà contare su tutti gli effettivi, l’unico dubbio riguarda Antonio Cirilli.
Il giocatore soffre di un’infiammazione al ginocchio, e solo nelle ultime ore di venerdì, lo staff medico e la società decideranno se rischiarlo o meno.
Il Goccia si Sole Molfetta punterà senza mezze misure ad uscire dalla Pista Armeni col bottino pieno, allungando la striscia positiva che detiene.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.