LA DA-BO NARCISI CROLLA
SOTTO I COLPI DI UNO SCANDIANO PIU FORTE
ROLLER HOCKEY SCANDIANO - DA-BO NARCISI CORREGGIO 16-1 (primo tempo: 4-0).
MARCATORI: 4.58 e 9.56 Brugiotti, 11.45 Fattori, 22.57 Salvarani. Nella ripresa: 0.46 e 1.54 Bonucchi, 3.00 Brugiotti, 3.46 La Forgia, 6.34 Orfei, 9.14 Balestrazzi, 9.41 Brugiotti, 10.27 Bonucchi, 10.47 Brugiotti, 12.21 Bonucchi, 15.36 Brugiotti, 20.58 Bonucchi, 23.18 Brugiotti.
ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Severi, Brugiotti, Bonucchi, La Forgia, Salvarani, Caiti, Balestrazzi, Fattori, Corradini, Bassoli. All. Marino.
DA-BO NARCISI CORREGGIO: Mangano, Sologni, Luppi, Malavasi, Martino, Marchi, Orfei, Parisi. All. Ialacci.
ARBITRO: Brambilla di Novara.
ESPULSI: per 2 La Forgia e Balestrazzi, per 5 Caiti, Fattori e Luppi, Definitivo Luppi.
La Da-Bo Narcisi sa di essere inferiore a Scandiano: mentre i rossoblù puntano alla promozione in serie A2, la formazione correggese partecipa alla serie cadetta per far fare esperienza ai suoi tanti giovani. A peggiorare le cose, la squadra di Juri Ialacci si è presentata al paletenda di Scandiano con seri problemi di formazione stanti le assenze per infortunio del portiere Morlini e del forfait allultimo minuto di capitan Ferretti per problemi di salute. A disposizione del tecnico correggese cerano soltanto gli atleti della squadra under 20 che, contro la corazzata rossoblù, hanno fatto quello che potevano.
Nel primo tempo le cose non sono andate affatto male. La Da-Bo Narcisi, pur subendo con continuità il gioco dei più forti avversari, ha retto bene in difesa, limitando i danni ad un passivo di 4-0. Impossibile giudicare lattacco correggese: contro la difesa di Scandiano i ragazzini di Ialacci non hanno proprio avuto spazio per tentare reali sortite.
Il crollo della Da-Bo Narcisi è arrivato nella ripresa sotto i colpi a ripetizione di due ex del calibro di Marco Brugiotti e Andrea Bonucchi, autori di cinque reti a testa nel corso della seconda parte di gara. Un vero e proprio mombardamento ha fatto assumere al risultato proporzioni anche troppo punitive per la formazione di Juri Ialacci che avrà comunque modo di rifarsi contro avversari alla propria portata.
Ora la Da-Bo Narcisi è attesa dal proprio turno di riposo e tornerà in pista sabato 1 novembre a Suzzara per la prima partita del girone di ritorno. Per quella data la seconda squadra senior correggese dovrebbe recuperare non solo il proprio capitano, ma anche il portiere Roberto Morlini il cui recupero procede a grandi passi. Non ci sarà invece Luca Luppi, espulso con il rosso nel derby, che verrà colpito da una giornata di squalifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.