Goccia di Sole Molfetta: trasferta di maturità a Matera

L’Hockey Club Molfetta sarà impegnato nell’infuocato 'derby del sud', in programma a Matera, per la quarta giornata di campionato. Contro i lucani, decimati dalle squalifiche, gli uomini di mister Vianna cercano la prima vittoria lontani dal Pala Don Sturzo.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 16/10/2008 - Ultima modifica
In casa lucana, gli uomini allenati da Massari, sono reduci da due sconfitte consecutive, rimediate contro Correggio e Montebello, stazionando al quart’ultimo posto nella classifica, con soli tre punti conquistati.
I biancazzurri dovranno rinunciare a due uomini importanti come Cellura e Barbano, appiedati dal giudice sportivo.
L’obiettivo societario è quello di riuscire a mantenere la categoria, sfruttando la freschezza giovanile del vivaio materano, affiancati da giocatori esperti quali Vivilecchia e l’ex portiere molfettese Gaetano Picca.

Il team del presidente De Palma, dopo il successo ottenuto ad opera del Montale, cercherà di guadagnare punti utili per dare continuità ai risultati, cercando di esprimere un hockey più pungente ed efficace.
Il tecnico Vianna può contare sull’intero organico a disposizione compreso capitan Agrimi, recuperato dai malanni fisici.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.