Domani al Palatulimieri la Roller affronta il Follonica stellare

Ancora un avversario ostico tra le mura amiche per la squadra di Giudice.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 14/01/2005 - Ultima modifica
Non câè sosta per la Roller Campolongo Hospital che domani sera affronterà al Palatulimieri il Follonica capolista del campionato di serie A1 di hockey su pista. Dopo la beffarda ed immeritata sconfitta di martedì scorso contro il Roller Novara, la squadra di Massimo Giudice avrà domani di fronte il meglio dellâhockey nazionale. Il Follonica è la squadra regina della classifica con 33 punti, praticamante a punteggio pieno dopo 11 partite disputate.
La campagna acquisti faraonica del presidente Venturi ha portato in maremma i fratelli Michielon, i fratelli Bertolucci ed i fratelli Mariotti. Massimo Mariotti è anche lâallenatore della squadra biancoblù. I toscani sono reduci dalla vittoria per 10-5 contro il Valdagno. Sulla carta non dovrebbe esserci partita al Palatulimieri, ma la Roller in ogni caso cercherà di rendere almeno la vita difficile ai quotatissimi toscani per poi trovare le energie giuste per gli scontri salvezza che la squadra salernitana si troverà ad affrontare.
In casa Roller si registra il pieno recupero di Brandoni che si è lasciato alle spalle la distorsione alla caviglia. Oscar Oviedo e Festa, usciti infortunati dalla gara di martedì, stanno bene e saranno regolarmente in pista. Oscar Oviedo e Milivinti avranno motivazioni a mille, visto e considerato che entrambi sono ex di turno. Milivinti, fino allâanno scorso, è stato addirittura il capitano del Follonica.
Insomma, la Roller domani pomeriggio è attesa da una vera e propria mission impossibile.
Al Palatulimieri fischierà il modenese Di Domenico e lâinizio è previsto alle ore 18.00
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.