Al PalaBassano (18.00) il Farm-Team riceve il Montecchio

Sfida tra squadra con lo stesso punteggio

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 14/01/2005 - Ultima modifica
Sfida topica di questa prima parte del Campionato di Serie B Girone A, il girone più numeroso di squadre e con molte più partite degli altri quattro grupppi all'italiana. Assodato che Trissino, Montecchio e Breganze si giocheranno la Final Four di Maggio, Bassano 54 e Rusellae Montecchio Precalcino si giocano importanti punti per l'onore e la classifica finale. Con la pista amica i giovanotti di Fiore Gnoato hanno buone possibilità contro i giovani di Montecchio precalcino guidato dal carismatico Pozzan. Una sfida quasi alla pari anche se gli avversari biancoverdi arrivano da buone prestazioni quali il pareggio con i fratelli del Vaccari e importanti affermazioni in Coppa di Lega e anche a Gorizia. Fiore Gnoato, conferma in blocco le scelte di Trissino, un'ottima prova macchiata però dai 6 minuti finali, un mix tra inesperienza e agonismo sfrenato. Tonellotto, dopo un colpo al gomito, dovrebbe ritornare a disposizione al 100% mentre rimarrà ancora i box Alberto Durante, operato recentemente al naso. Per i ragazzi della Juniores altri 50 minuti per acquisire fiducia e feeling con i livelli di Serie B: Lanaro, Campagnolo, Boeche, Sonda e il jolly Merlo, che recupera definitivamente dall'infortunio al braccio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.