James Taylor ritorna al Berti Auto Bassano Skating

Classe 85 dopo la buona esperienza in A1

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 13/01/2005 - Ultima modifica
Il giovane inglese James Taylor, classe 85, ritorna al Berti Auto bassano Hockey & Skating dopo la buona esperienza in prima squadra con i Campioni d'Italia 2003-2004. Un'esperienza dove l'ha visto esordire in A1 e in Coppa Europa e giocare alcuni sprazzi di partita, sei per la precisione dove ha realizzato una rete, una statistica che rimarrà sempre nell'albo della sua carriera, ancora molto lunga. Il progetto è quello ora di inserire James nella seconda squadra satellite, il Berti Auto Bassano Skating, settima nel campionato per dare ancora più solidità al reparto difensivo. Il ritorno in A2 per l'inglese significa anche quintetto iniziale, dove coach Nunes dovrà studiare nuove soluzioni difensive ed offensive.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.