Capolista Trissino piega il Bassano 54 solo nel finale

2 a 2 fino al 44¡ poi il sorpasso decisivo

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 13/01/2005 - Ultima modifica
Il Bassano Hockey 54 esce sconfitto dal campo della capolista per 5 reti a 2. Un match duro fisicamente ed agonisticamente per 44 minuti stampato sul pareggio, un pareggio giusto per entrambi le compagini. Un 2 a 2 perduratoÊ per 3/4 di gara dal primo tempo con le reti di Gian Lanaro e Marco Boeche per i giallorossi e per i biancoazzurri doppietta di Diego Nicoletti. Proprio il trissinese è stato l'uomo decisivo del match con una quaterna, un giocatore che potrebbe giocare tranquillamente nella categoria superiore. Il Trissino punta in alto e con la conquista di questi altri tre punti la promozione diventa più vicina. Il Bassano Hockey 54 sconta ancora il passaggio di categoria tra i Senior e il punto saldo di questa squadra rimane acquisire esperienza, che già viene dimostrata a piccoli passi nella Categoria Juniores, incominciata goffamente in Coppa Italia ed ora scaturita in un buonissimo Campionato che vede i giallorossi al terzo posto assoluto. In classifica in Serie B girone A il Farm-Team ricopre la settima posizione con 7 punti in 7 partite ed il prossimo impegno al PalaBassano risulta decisivo per non rimanere attardati contro il Rusellae Montecchio Precalcino (ore 18 sabato).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.