Francesco De Rinaldis fa un passo verso la maglia azzurra

L'atleta del Sarzana è stato inserito tra i 15 possibili azzurrini in vista degli europei giovanili. Torna invece a casa Andrea Mazzei.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 01/09/2004 - Ultima modifica
Francesco De Rinaldis supera il primo ostacolo alla selezione per Eurogiovani svoltasi aÊ Piancavallo che ha visto il coinvolgimento di ben 32 fra i migliori atleti dellâhockey giovanile. Il giovane attaccante, classe â88, è stato infatti inserito nei 15 atleti, 3 portieri e 12 esterni, prescelti dal tecnico Zonta, che parteciperanno ai prossimi raduni previsti a Bassano del Grappa. A disposizione, ancora due posti da portiere e 8 da esterni. Sfortunato lâaltro rappresentante sarzanese, Andrea Mazzei, che per un soffio ha mancato lâambito traguardo. Il difensore ha comunqueÊ ben impressionato lo staff azzurro, che lo terrà sicuramente in considerazione per la selezione 2005. Anche se la concorrenza è agguerrita, lâH.Sarzana si augura che De Rinaldis, con le sue doti tecniche ed umane, possa convincere i selezionatori ad inserirlo nella rosa dei 10 che formeranno la Nazionale che, ricordiamo, prenderà parte alla competizione di Eurogiovani che si svolgerà a Viareggio dal 10 al 16 ottobre.Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.